close

Studio MDHR, autori di Cuphead, hanno presentato il primo DLC di Cuphead: Cuphead in “The Last Delicious Course”.

Il DLC, oltre alla solita di presenza di Cuphead e Mugman, vede anche la nuova figura di Legendary Chalice, nel gioco Ms. Chalice (Miss. Calice), nuovo personaggio giocabile. Il personaggio sarà anche giocabile nell’avventura principale. il personaggio, in più, ha anche la possibilità di usare il doppio salto (come visibile alla conclusione del trailer), utile in situazioni difficili. Il DLC, in più, porterà nel titolo: una nuova isola, nuovi boss con cui combattere, nuove armi, nuovi amuleti e altre funzionalità e oggetti, come le abilità inedite di Ms. Chaliche.  Il DLC vedrà anche l’ingresso del nuovo jolly Chef SaltBaker, un umano con una testa a forma di saliera.

Il DLC approderà sulle piattaforme ove il gioco è presente nel 2019.

Cuphead, di Studio MDHR, è già disponibile sulla famiglia Xbox One e su Windows 10, in esclusiva temporanea Xbox.

Tags : 20182019announcementbakerbriefingchalicechefcoursecupheaddatedeliciouse3electronicentertainmentexpogameplayinlastmdhrmrsmsreleaserevealsaltsaltbakerstorystudioteaserthetrailerxbox
fil8

The author Phil

Founder di gamesview.it, Phil è uno dei principali newser e recensore del sito. Ogni tanto, anche l’approfondimento videoludico entra nelle sue vene e scaturisce con articoli contenenti previsioni o opinioni.