close
Black DesertE3E3 2018NEWSPCSessionXboxXbox E3 Briefing 2018Xbox One

Tra Session e Black Desert, alcune delle esclusive temporali di Xbox presentate all’E3 2018

Durante il briefing di Xbox, sono state presentate alcune esclusive temporanee per Xbox: stiamo parlando di Session e Black Desert.

 

Session

Session, gioco dedicato allo skateboarking da parte di Crea-ture Studios, sarà un esclusiva temporanea di Xbox. L’early access del gioco sarà quindi disponibile, oltre che su PC, anche su Xbox One.  Il gioco si focalizza sull’autenticità dello stakeboarding, in modo da rendere l’esperienza più realistica possibile. C’è anche la possibilità di cambiare tra notte e giorno.

Vuoi scaricare la demo per PC? Clicca qui! Segue, invece, la campagna KickStarter del titolo con tutte le informazioni a riguardo: clicca qui.

Black Desert

Black Desert di PearlAbyss è un MMORPG in esclusiva temporanea per Xbox. In un mondo fantasy-medievale, si scontrano due nazioni: la repubblica di Calpheon e il regno di Valencia. La beta del titolo, come si può vedere dal trailer, si terrà lungo l’autunno 2018. Vuoi registrarti alla beta su Xbox One? Clicca qui!

 

 

 

Tags : 2018abyssannouncementannunciannunciobetablackbriefingcrea-turedataDesertdie3electronicentertainmentexpogameplaygamingititaitalianommommorpgnewsnotizieonepearlpearlabyssregistrazionerevealrpgssessionslimstudiosteasertraileruscitavideogiochixxbox
fil8

The author Phil

Founder di gamesview.it, Phil è uno dei principali newser e recensore del sito. Ogni tanto, anche l’approfondimento videoludico entra nelle sue vene e scaturisce con articoli contenenti previsioni o opinioni.