close

Così ha annunciato Telltale Games su Twitter: The Walking Dead – The Telltale Series: The Final Season verrà mostrato domani con un trailer.

Come si può leggere dal tweet riportato qui sotto, Telltale Games ha annunciato che il trailer della stagione finale della serie di The Walking Dead di Telltale verrà mostrato il 9 agosto 2018 alle 16:00 (ora italiana). Segue il tweet di Telltale Games:

In più, la demo della stagione finale è approdata anche su Steam oltre a PS4 e Xbox One ed è quindi giocabile, come dice la stessa Telltale Games in un suo tweet, che segue:

The Walking Dead – The Telltale Series: The Final Season arriverà sulla famiglia PS4, la famiglia Xbox One e PC (Steam e Windows)) in data 14 agosto 2018 e sarà acquistabile per $19,99 (prezzo in dollari per gli Stati Uniti d’America). In più, la demo è già giocabile sulla famiglia PS4, la famiglia Xbox One e PC (Steam e Windows). Il gioco arriverà, più avanti, anche su Nintendo Switch.

Tags : deadfinalgameplaygamesgamingititaitalianonewsnintendonotizieonepcps4seasonseriesstoryswitchtelltalethetrailervideogiochiwalkingxboxxone
fil8

The author Filippo Aldrighetti

Appassionato di videogiochi, K-Pop, anime e qualsiasi cosa possa sembrare anche solo vagamente orientale, è dietro alla creazione di Gamesview.
Tra gli altri passatempi citiamo guardare commedie romantiche, usare la light mode su Visual Studio e dimenticarsi i kanji una dozzina di minuti dopo averli memorizzati.