close

Durante l’E3 2018 di Xbox, è stato mostrato lo Story Trailer di Shadow of the Tomb Raider di Square Enix e Eidòs Montreal.

Nel titolo, Lara Croft si impadronisce di una chiave per non farla prendere alla Trinità, scelta che, dopo aver visto delle pitture rupestri che ne illustravano le conseguenze, poteva risparmiarsi. Il furto di questa chiave sarà, invero, la rovina di una civiltà e dovrà essere Lara Croft a sistemare la faccenda.

Il titolo, che si propone come conclusione della trilogia di Tomb Raider, vede una Lara Croft decisa e non più “traballante” come alle sue origini. Dopo il reboot avvenuto con il film di Lara Croft in cui la protagonista era interpretata da Alicia Vikander, la nuova avventura di Eidòs Montreal e del publisher giapponese approderà sulla famiglia PlayStation 4, sulla famiglia Xbox One e su PC in data 14 settembre 2018. In più, acquistando la The Croft Edition, sarà possibile ottenere l’early access al titolo.

 

Tags : 2018announcementbriefinge3eidoselectronicenixentertainmentexpogameplaylivemontrealofraidershadowsquarestorythetombtrailertramaxbox
fil8

The author Phil

Founder di gamesview.it, Phil è uno dei principali newser e recensore del sito. Ogni tanto, anche l’approfondimento videoludico entra nelle sue vene e scaturisce con articoli contenenti previsioni o opinioni.