close

All’E3 2018 sono state trattate anche le novità riguardanti Xbox Game Pass, con l’arrivo sullo stage di Ashely Speicher.

La prima novità a essere stata presentata è FastStart, un sistema intelligente di download dei titoli per il servizio. In sostanza, con FastStart verranno prima scaricate le parti necessarie per iniziare a giocare al titolo, e poi le parti che nella storia si trovano più avanti. Così facendo, sarà possibile giocare ai titoli con meno attesa. FastStart è approdato su Xbox Game Pass nel mese di giugno ed è quindi ora già disponibile.

In più, sono stati annunciati nuovi giochi che andranno ad aumentare il parco titoli di Xbox Game Pass. Stiamo parlando di:

  1. Halo: The Master Chief Collection, in arrivo nel corso del 2018;
  2. Forza Horizon 4, cui data di uscita collima con quella di arrivo su Xbox Game Pass;
  3. Crackdown 3, in arrivo su Xbox Game Pass anch’esso il giorno d’uscita;
  4. tutti i titoli di Microsoft Studios.

In arrivo il giorno dell’uscita, oltre a Forza Horizon 4 e Crackdown 3, vi sono anche:

  1. Ashen;
  2. Warhammer Vermintide II;
  3. Afterparty;
  4. Phoenix Point.

Il giorno dello showcase sono inoltre approdati sul servizio:

  1. Tom Clancy’s The Division
  2. The Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited;
  3. Fallout 4 (come già annunciato da Todd Howard).
Tags : 234afterpartyashenbriefingchiefclancyclancy'scollectioncrackdowndivisione3elderelectronicentertainmentesoexpoFalloutfewforzagameHalohappyhorizonIImastermicrosoftonlinepassphoenixpointscrollsstudiostamrieltesothetomunlimitedvermintidewarhammerwexbox
fil8

The author Phil

Founder di gamesview.it, Phil è uno dei principali newser e recensore del sito. Ogni tanto, anche l’approfondimento videoludico entra nelle sue vene e scaturisce con articoli contenenti previsioni o opinioni.