close
NEWSNintendoNintendo SwitchSuper Smash Bros. Ultimate

Nintendo annuncia un nuovo direct per Super Smash Bros. Ultimate

Dopo il corposo approfondimento durante l’E3 di Nintendo, avremo nuove informazioni riguardo Super Smash Bros. Ultimate in occasione del prossimo Direct.

Nintendo ha, infatti, annunciato con un tweet sulla pagina di Nintendo Versus un Direct dedicato completamente a Super Smash Bros. Ultimate. Il direct si terrà l’8 agosto 2018 alle 16:00 (ora italiana). Segue il tweet di Nintendo Versus:

Probabilmente si approfondiranno il torneo in arrivo all’EVO e alcuni aspetti non approfonditi al Direct per l’E3 2018 della casa di Kyoto come, ad esempio, le mappe. È in più probabile l’annuncio (che non mi dispiacerebbe) di un Global TestPunch o Global TestFire in stile Splatoon 2 o Arms. Speriamo solamente che non lo facciano come per gli altri due con delle singole fasce orarie da un’ora l’una, visti i problemi con i server che (almeno io) ho riscontrato.

Super Smash Bros. Ultimate ha in programma come data di lancio, come annunciato all’E3 2018, il 7 dicembre 2018. Il titolo uscirà solamente su Nintendo Switch.

Tags : 2018announcementannunciannunciobrosdatadatediDirectgamingititaitalianonewsnintendonotizieorarevealsmashsuperswitchteasertrailerultimateuscitavideogiochi
fil8

The author Phil

Founder di gamesview.it, Phil è uno dei principali newser e recensore del sito. Ogni tanto, anche l’approfondimento videoludico entra nelle sue vene e scaturisce con articoli contenenti previsioni o opinioni.