close

Tom Clancy’s The Division 2, nuovo titolo di Ubisoft, è stato approfondito prima ancora che all’E3 di Ubisoft a quello di Xbox con prima uno Story Trailer e poi un Gameplay Trailer.

Tom Clancy’s The Division 2 parla di un virus che ha distrutto l’intera America. Solo la Divisione è rimasta intatta e noi dovremo salvare una nazione quasi morta. Il titolo ci porta alla capitale degli United States: stiamo parlando di Washington D.C. Ma come salvi una nazione, in cui i nemici vengono dall’interno?

Il gameplay, da quanto si vede nel gameplay trailer riportato in calce alla notizia (dovete andare al minuto 1:56 del video) è molto simile a quello del primo capitolo, se non fosse per qualche piccola modifica nel looting e nel menu.

Tom Clancy’s The Division 2 uscirà sulla famiglia di PS4, la famiglia di Xbox One e PC il 15 marzo 2019. C’è anche la posssibilità di preregistrarsi per la beta.

Tags : 22018americaannouncementannunciannunciobriefingc.clancy'sd.d.c.datadidivisione3electronicentertainmentexpogameplaygamingititaitalianolivemicrosoftnewsnotizieofonepcprops4revealsnowdropstatesstoryteaserthetomtrailerubisoftunitedusauscitavideogiochivideogiocowashingtonxxbox
fil8

The author Phil

Founder di gamesview.it, Phil è uno dei principali newser e recensore del sito. Ogni tanto, anche l’approfondimento videoludico entra nelle sue vene e scaturisce con articoli contenenti previsioni o opinioni.