close
NEWSNintendoNintendo Switch

Nintendo Switch Online: ci si può ora iscrivere al servizio

Di recente, Nintendo ha aperto i preorder del servizio Nintendo Switch Online negli Stati Uniti d’America e nel Regno Unito. Questi sono effettuabili tramite Amazon e GameStop.

Il servizio online per l’ibrida di Nintendo inizierà nel mese di settembre dell’anno corrente, dopo la posticipazione della casa di Kyoto dell’inizio del servizio a pagamento da autunno 2017 ad autunno (ora settembre) 2018. Il servizio, però, non dispone della possibilità di scaricare titoli gratuiti ogni mese come i rivali PlayStation Plus e Games with Gold, ma metterà a disposizione degli utenti una selezione di titoli per NES, oltre ovviamente alla possibilità di giocare online su tutti i titoli disponibili sulla piattaforma. I titoli per NES, però, non verranno installati sulla console, ma verranno giocati in Cloud. I prezzi non sono ancora disponibili in euro, ma vi riportiamo i prezzi degli Stati Uniti d’America in dollari.

Gli abbonamenti disponibili sono quello da tre mesi, che viene a costare $8, e quello da dodici mesi, che viene a costare $20. Ci sono, però, anche altri abbonamenti: quello da un mese, al costo di $4, e quello per le famiglie, che per $35 dà la possibilità di giocare online con al massimo otto account differenti per la durata di un anno.

fonte

Tags : 1101112220183456789annocomecostodatafunzionagaminggiochigratisgratuitiinizioititaitaliaitalianomesemesinewsnintendonotizieonlinepreorderprezziprezzoservizioswitchuscitavideogiochi
fil8

The author Phil

Founder di gamesview.it, Phil è uno dei principali newser e recensore del sito. Ogni tanto, anche l’approfondimento videoludico entra nelle sue vene e scaturisce con articoli contenenti previsioni o opinioni.