close

Durante il briefing dell’E3 2018 di Xbox, ci sono stati anche dei JRPG, come promesso dalla stessa Microsoft. Tales of Vesperia: Definitive Edition ne fa parte.

Tales of Vesperia: Definitive Edition è un JRPG basato sulle vicende del manga Tales of Vesperia. Con i medesimi personaggi e gli stessi contenuti del manga, Tales of Vesperia: Definitive Edition è il tanto atteso JRPG di Xbox, sebbene non si tratti di un’esclusiva, ma semplicemente di una World Premiere all’E3 2018. Il gioco, invero, oltre a uscire sulle console della famiglia Xbox One, uscirà anche sulla famiglia di PS4, PC (specificatamente Steam) e Nintendo Switch. Tales of Vesperia: Definitive Edition conterrà anche tutte le espansioni e i DLC di Tales of Vesperia. Il titolo è pubblicato da Bandai Namco Entertainment, che è ormai nota per portare in Occidente titoli orientali, e questo non è che un altro dei titoli esportati.

Tales of Vesperia: Definitive Edition non ha ancora una data precisa, ma un periodo abbastanza chiaro: il titolo approderà sulle già citate piattaforme lungo questo inverno.

Tags : 2018animeannouncementannunciobandaibriefingdatadatedefinitivedie3editionelectronicentertainmentexpofujishimagameplaygamingititaitalianokousokelivemangamicrosoftnamconewsnintendonotizieofonepcprops4revealsonysteamstoryswitchtalesteasertraileruscitavesperiavideogiochivideogiocoxXB1xboxxone
fil8

The author Phil

Founder di gamesview.it, Phil è uno dei principali newser e recensore del sito. Ogni tanto, anche l’approfondimento videoludico entra nelle sue vene e scaturisce con articoli contenenti previsioni o opinioni.