close

Non è potuto mancare al briefing dell’E3 2018 di Xbox il battle royale in esclusiva per la famiglia Xbox One: PlayerUnknown’s BattleGrounds.

Nel trailer sono state prima mostrate due mappe già esistenti su PC, ma ora disponibili anche su Xbox One, stiamo parlando di:

  1. Evangel
  2. Miramar

Poi sono state mostrate due mappe inedite:

La prima, dal nome Sanhok, verrà rilasciata quest’estate.  Una versione non-ufficiale della mappa è presente cliccando su questo link. La mappa è, tra l’altro, già giocabile all’interno del gioco.

La seconda, dal nome ancora sconosciuto, arriverà nell’inverno 2018. La mappa è, tra l’altro, a tema invernale.

Sono poi state annunciate novità riguardanti la War Mode, tra cui nuovi luoghi e nuovi modi di giocare, o almeno da quanto dice il trailer.

PlayerUnknown’s Battlegrounds (di cui sigla PUBG) è disponibile dal 2017 (quando è stato annunciato allo scorso briefing di Xbox in occasione dell’E3 2017) su Xbox One, Xbox One X e PC.

Tags : 2018announcementannunciobattlegroundbriefingdatadatedie3electronicentertainmentevangelexpogameplaygaminginvernoititaitalianolivemapmappamiramarmodenewsnotizieoneplayerunknown'spubgreleasessanhokslimtraileruscitavideogiochiwarxxbox
fil8

The author Phil

Founder di gamesview.it, Phil è uno dei principali newser e recensore del sito. Ogni tanto, anche l’approfondimento videoludico entra nelle sue vene e scaturisce con articoli contenenti previsioni o opinioni.