close

È uscito di recente il trailer di Digimon Survive sui canali delle “potenze videoludiche” e da Bandai Namco, publisher del titolo.

La trama, da quanto detto nel trailer, parla di dei ragazzi che si smarriscono nell’ignoto e incontrano dei “mostri” (così definiti nel trailer stesso”. Il loro scopo è quello di scappare da questa realtà e di cercare di sopravvivere, evitando morte e pericoli. Dovranno compiere decisioni nell’ordine corretto con lo scopo di salvarsi e riuscire a scappare da quella differente realtà. Il gameplay sarà, ovviamente, un mix tra visual storytelling e un RPG strategico, un po’ come tutta la famiglia Digimon, cui questa può vantarsi di essere la ventesima avventura. Durante lo stesso live stram (in lingua giapponese) è stato mostrato anche una sessione di gameplay del titolo, che trovate in fondo all’articolo.

Il titolo di Bandai Namco verrà rilasciato sulla famiglia PS4, la famiglia Xbox One, Nintendo Switch e PC (il titolo sarà reperibile su Steam). La data di lancio è, per ora, molto vaga: si parla del 2019.

 

Tags : announcementbandaidatadidigimongameplaygamingititaitalianonamconewsnintendonotizieonepcprops4revealsteamstoriasurviveswitchteasertrailertramauscitavideogiochixxboxxone
fil8

The author Phil

Founder di gamesview.it, Phil è uno dei principali newser e recensore del sito. Ogni tanto, anche l’approfondimento videoludico entra nelle sue vene e scaturisce con articoli contenenti previsioni o opinioni.