close

Durante l’E3 2018 di Xbox, c’è anche stato spazio per il già pre-annunciato Forza Horizon 4.

Dopo il trailer di annuncio (riportato qui sopra), è stato il turno di Ralph Fulton di Playground games. In primo luogo, è stata rivelata l’ambientazione del titolo: il Regno Unito. Subito dopo, il gioco è stato provato in diretta sul palco. Ogni persona che giocava (otto in totale) aveva la sua vettura, così da mostrare le diverse tipologie di vetture disponibili nel titolo. Il gioco rende anche semplice interagire con le persone che si incontrano lungo l’esperienza, con messaggi che i giocatori si possono scambiare. Sulla kernesse, un giocatore ha invitato un altro giocatore a guidare insieme a lui. In più, il gioco ha una nuova caratteristica: questo cambia in base alle stagioni. Prima ci è stato possibile vedere l’estate, seguita poi da autunno (una foto del paesaggio autunnale è visibile in calce alla notizia) e inverno. Con l’arrivo dell’inverno, aree potenzialmente irraggiungibile come laghi possono essere raggiunte per via del ghiaccio. Poi, è stato il turno della stagione mancante: la primavera. È interessante come l’ambientazione cambi radicalmente da una stagione all’altra: basta vedere la differenza da inverno a primavera. Sono poi stati annunciati i #forzathon, sfide che mettono alla prova più giocatori facendoli collaborare e, una volta completate le sfide, ottenendo dei premi.

Il gioco uscirà il 2 ottobre su Xbox One e sarà disponibile al lancio su Xbox Game Pass.

In seguito, trovate la presentazione completa del titolo.

Tags : 20184announcementannunciannuncioautunnobriefingdatadie3electronicentertainmentestateexpoforzagamesgaminghorizoninvernoititalivemicrosoftnewsnotizieoneplaygroundpresentazionerevealteasertraileruscitaxxbox
fil8

The author Phil

Founder di gamesview.it, Phil è uno dei principali newser e recensore del sito. Ogni tanto, anche l’approfondimento videoludico entra nelle sue vene e scaturisce con articoli contenenti previsioni o opinioni.