close

La conferenza dell’E3 2018 di Bethesda è, onestamente, quella che più mi intriga e il ‘Making Something Special’ non fa che aumentare l’hype.

TITOLI CONFERMATI

Abbiamo ben poco da Bethesda, ovvero solamente quelli annunciati nel ormai quasi terminato periodo pre E3. Essi sono:

RAGE 2

Rage 2, annunciato il 14 maggio con un teaser trailer e mostrato il giorno immediatamente successivo con un gameplay trailer, sarà presente all’E3. Il gioco uscirà probabilmente quest’anno e potremmo vedere una data d’uscita proprio in occasione della fiera losangelina.

FALLOUT 76

Annunciato l’ultimo di maggio di quest’anno, Fallout 76 si presenta come uno spin-off della serie come Fallout New Vegas, ambientato nel Vault 76.

TITOLI NON CONFERMATI (RUMOR)

Tra i rumor ci sono il tanto vociferato Starfield, nuovo AAA per Bethesda, con cui dovrebbe essere presentato un altro AAA, che potrebbe essere un sequel/reboot di Doom. E se Rage 2 e Fallout 76, invece, fossero proprio i due AAA di cui Bethesda parla prima di TES 6? Alcuni rumor sostengono che il gioco potrebbe essere presentato proprio all’E3 di quest’anno, ma è abbastanza improbabile. Comunque, tutto è possibile. Dovrebbero esserci anche il vociferato DLC di Prey e un DLC per il nuovo Wolfenstein II: The New Colossus.

Non possiamo fare altro che attendere la conferenza di Bethesda.

 

 

Tags : annuncibethesdae3leakleaksrecaprumorrumorsspeculazioni
fil8

The author Phil

Founder di gamesview.it, Phil è uno dei principali newser e recensore del sito. Ogni tanto, anche l’approfondimento videoludico entra nelle sue vene e scaturisce con articoli contenenti previsioni o opinioni.