close

La conferenza dell’E3 2018 di Microsoft, fissata per domenica 10 giugno alle 22:00, si preannuncia con nessuna componente hardware da annunciare. Sarà quindi una conferenza completamente basata sui giochi.

TITOLI CONFERMATI

I titoli confermati sono pochi, visto che a Microsoft piace tenere questa atmosfera di oscurità sui suoi annunci.

FORZA HORIZON 4

La presenza del gioco è stata annunciata e confermata dalla responsabile Xbox Spagna e Portogallo, quindi questo ci sarà, con la sua ambientazione.

ORI AND THE WILL OF THE WISPS

Il gioco, sequel de Ori and the blind forest, sarà quasi certamente presente allo showcase di Microsoft.

CRACKDOWN 3

La sua presenza è quasi certa, sebbene non ci sia stata alcuna ufficializzazione da parte di Microsoft. Il gioco, che ha percorso uno sviluppo senza problemi, potrebbe essere presente all’E3 2018.

GIOCHI NON CONFERMATI (RUMOR)

HALO 6/INFINITY

Sebbene la sua presenza è forse allo stesso livello di The Elder Scrolls 6 per quanto riguarda Bethesda, alcuni rumor dicono sia possibile che venga mostrato un teaser trailer, mentre altri suggeriscono uno spin-off o un reboot.

CUPHEAD

Alcuni rumor suggeriscono l’annuncio del titolo nella conferenza, visto che sarà messa in commercio una maglietta del titolo a partire dall’E3 2018.

Tags : 20186e3Haloleaksmicrosoftrumorxbox
fil8

The author Phil

Founder di gamesview.it, Phil è uno dei principali newser e recensore del sito. Ogni tanto, anche l’approfondimento videoludico entra nelle sue vene e scaturisce con articoli contenenti previsioni o opinioni.