close
ActivisionCall of Duty: Black Ops IVNEWS

Call of Duty: Black Ops IV: tutti gli annunci del live stream

V’è stato, oggi alle 19:00 il live stream sul nuovo capitolo di Call of Duty: Black Ops IV.

La live, dopo una serie di lodi alla serie di Black Ops e al nuovo gioco, inizia mostrandoci il tanto atteso gameplay trailer.

Ruine: aggiunta dello spara-rampino, che solo lui può usare. Ruine, specialista che può coprire grandi distanze per avvicinarsi a un nemico, avrà quindi oltre allo Schianto Gravitazionale anche lo spara-rampino.

ARMI

Con un nuovo approccio totalmente con i piedi per terra, senza più salti assistiti e corse sui muri come in Black Ops III. In più, le armi saranno sempre pronte.

In più, d’ora in poi ogni arma avrà un suo set d’accessori, mentre in passato il set era condiviso nella classe. È stato, inoltre, aumentato il realismo. Ogni arma avrà, in più, un operator mod, che ne aumenta l’efficienza. Ci sarà anche una caratteristica che migliorerà il rinculo dell’arma.

SALUTE

Ogni giocatore avrà 150 punti salute anzichè 100. In più, d’ora in poi ci si dovrà rianimare manualmente. Questo è stato paragonato alla ricarica della pistola.

PERCEZIONE AMBIENTALE

Una novità è costituita dall’ ombra di guerra, per cui solo quello che è vicino al giocatore è visibile nella mini mappa. I nemici, inoltre, riveleranno la loro posizione qualora sparassero con armi non silenziate. È stato introdotto anche il sensore acustico, equipaggiabile nella classe.

CAMPAGNA

Ci sono diverse missioni, che introducono ai singoli specialisti. Della campagna, però, non si sa altro.

ZOMBIES

Eccoci alla nota che ha suonato più a lungo durante la conferenza: la modalità Zombie.

In questa, ci sarà un nuovo nemico: un antico ordine che vuole dominare il mondo. Contro questo, ci saranno i nuovi personaggi giocabili: Scarlett, Bruno, Diego, Sean.

Ecco il trailer della prima esperienza Zombie: IX.

Una novità sono le mutazioni personalizzate, che vi permettono di giocare la modalità “a modo vostro”. Nuovi sono anche la modalità Zombie Rush e il ritorno dei livelli di difficoltà.

Ecco ora il trailer della seconda esperienza di Zombie: Un Viaggio Disperato (ENG: Voyage of Despair), ambientato nel Titanic.

In più, è stato mostrato il teaser della terza esperienza Zombie: Blood of Dead.

Sapremo di più su tutte e tre le modalità in estate.

ATTENZIONE: queste saranno le tre esperienze Zombie disponibili al lancio.

BLIZZARD BATTLE.NET

Il gioco, su PC, anzichè uscire su Steam, uscirà su Blizzard Battle.net. Si potrà così parlare con persone che giocano a giochi Blizzard, come Overwatch.

BLACKOUT (BATTLE ROYALE IN STILE BLACK OPS)

È stata infine mostrata la tanto vociferata modalità Battle Royale per Call of Duty: Black Ops IV, dal nome Blackout. La modalità, però, a detta loro, avrà “qualcosa che solo Black Ops può fare”: si potranno scegliere armi e classi personalizzare il personaggio nella modalità. Ci saranno anche i personaggi della modalità Zombie.

 

 

 

 

 

 

 

Tags : 1717th4annunciblackcallcommunitydutyeventIVListalivemaggiomayofopsrecapreveal
fil8

The author Phil

Founder di gamesview.it, Phil è uno dei principali newser e recensore del sito. Ogni tanto, anche l’approfondimento videoludico entra nelle sue vene e scaturisce con articoli contenenti previsioni o opinioni.