close

L’ E3 2018 è in dirittura d’ arrivo, ed esso verrà aperto proprio dalla conferenza di Electronic Arts, l’ EA Play.

DATE E ORARI CONFERENZE E3 2018

Sarà EA ad aprire le danze dell’ E3 2018, con la sua conferenza. Ecco tutto quello che ci aspettiamo.

TITOLI UFFICIALIZZATI

Anthem

Il nuovo titolo di Bioware presentato all’ E3 2017 e in seguito posticipathttps://www.youtube.com/watch?v=zb3LNjTJYhso al 2019 tornerà all’ E3 2018. Se vuoi saperne di più, clicca per vedere l’ articolo in cui ne parlo. Antem è un gioco di ruolo e azione in cui, come dice EA “tu e i tuoi amici siete Freelancer, i pochi coraggiosi che hanno osato lasciarsi alle spalle la civiltà, per esplorare uno scenario dalla bellezza primordiale e affrontarne i molti pericoli”.

FIFA 19

Il nuovo capitolo della nota serie FIFA torna all’ E3. Con probabile data di uscita situata tra fine settembre e inizio ottobre 2018 (rumor), non è molto quello che si sa ora come ora, Si vocifera, in più, che nel prossimo capitolo della serie calcistica di Electronic Arts potrebbero essere presenti anche Europa League e Champions League. Altre voci di corridoio sono, ad esempio, la possibilità della presenza di alcune squadre dal continente africano.

MADDEN NFL 19

Dopo l’ aggiunta di una carriera singleplayer anche in Madden NFL 18, dal nome Longshot, non possiamo che aspettarcela anche nel suo sequel. Non sono molte le notizie messe in circolo da EA, ma alcuni rumor propongono la sua uscita prima dell’ inizio della stagione NFL (6 settembre 2018).

Battlefield V [Working Title]

Non si sa molto su tale titolo, sebbene alcuni leaks suggeriscano sia ambientato storicamente nella Seconda Guerra Mondiale, dopo Battlefield 1 nella Grande Guerra. È circolato, anche, il leak secondo cui il nuovo titolo di DICE potrebbe chiamarsi “Battlefield 2018”.

SCOPRI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SUL NUOVO BATTLEFIELD CLICCANDO QUI.

TITOLI NON UFFICIALIZZATI (RUMOR)

The Sims Mobile e giochi mobile di EA

È molto probabile la loro presenza all’ E3 di quest’anno, con qualche aggiornamento.

The Sims 4

Con qualche DLC o novità, esso potrebbe arrivare alla conferenza. Un rumor interessante da parte di ‘darkrage7′ potrebbe essere l’ aggiunta delle stagioni all’ interno del gioco, e con esse il tempo metereologico. Puoi trovare il rumor completo (in lingua inglese) cliccando sulla fonte del rumor alla fine dell’ articolo. Il rumor è stato confermato poi con l’arrivo di un trailer da parte di Electronic Arts, riportato qui sotto.

 

Che aspettarci per l’ E3 di EA? Probabilmente non molto più di quello che è stato citato in questo articolo.

Sapevi che puoi vedere tutto quello che riguarda l’ E3 2018 cliccando qui o nella categoria ‘E3′ nell’ header?

 

 fonte Anthem | fonte Fifa 19 | fonte Madden Nfl 19 | fonte Battlefield 2018/V | The Sims Mobile | The Sims 4 rumor by darkrage7 |

 

Tags : 19201845anthembattlefieldconferenzadlce3eafifagamingititaleakleaksmaddenmobileneflnewsplayrumorrumorssimstheV
fil8

The author Phil

Founder di gamesview.it, Phil è uno dei principali newser e recensore del sito. Ogni tanto, anche l’approfondimento videoludico entra nelle sue vene e scaturisce con articoli contenenti previsioni o opinioni.