close
Battlefield 1Electronic ArtsNEWS

Novità in arrivo su Battlefield 1

Con l’ uscita del DLC Apocalypse, EA ha in serbo molte novità per Battlefield 1.

Mappe di They Shall Not Pass in regalo ai giocatori

Per ora, EA ha deciso di cedere a tutti i giocatori la mappa Breccia, ambientata durante la Seconda Battaglia della Marna. A maggio, come annunciato da EA, arriveranno altre mappe.

Operazioni d’assalto disponibili da giugno

Tale modalità supporterà 40 giocatori ed è molto simile alla modalità Operazioni, se non fosse che è ambientata in una sola mappa. Le cinque mappe su cui la modalità sarà disponibile sono:

  1. Giant’s Shadow
  2. Prise de Tahure
  3. Passo Lupkow
  4. Zeebrugge
  5. Fiume Somme

Sebbene alcune di queste mappe siano usufruibili solamente dai giocatori che possiedono il Battlefield 1 Premium Pass, per questa modalità tutti ne potranno usufruire (anche se solo all’ interno della modalità).

Aggiornamenti mensili

Dice ha annunciato di essere intenzionata a proseguire con gli aggiornamenti fino a giugno 2018 e questi possono riguardare qualsiasi aspetto. Dato che è stato confermato da EA l’ annuncio di un nuovo Battlefield all’ E3 2018, è plausibile che il gioco esca nel Q4 di quest’anno, data la fine degli aggiornamenti mensili di Battlefield 1.

 

 

Tags : 1aggiornamentiapocalypseassaltobattlefieldgratismappemensilinotnovitàoperazionipassshallthey
fil8

The author Phil

Founder di gamesview.it, Phil è uno dei principali newser e recensore del sito. Ogni tanto, anche l’approfondimento videoludico entra nelle sue vene e scaturisce con articoli contenenti previsioni o opinioni.