close

A concludere il Super Smash Bros. Ultimate Direct dell’8 agosto 2018, sono state le modalità.

Ecco le modalità di combattimento con le rispettive novità:

Smash di gruppo

In questa inedita modalità, si svolgeranno degli incontri a eliminazione 3 vs 3 o 5 vs 5. Nella modalità, ogni giocatore avrà tre (o cinque) personaggi consecutivi in un solo incontro, ma è possibile anche giocare a turno (ogni giocatore ha un suo personaggio)

Torneo

Per giocare a questa modalità, basterà selezionare il numero di CPU e di giocatori all’interno del torneo e il gioco creerà in autonomia il tabellone. Il numero massimo di giocatori è 32.

Mischia totale

Si tratta di una nuova modalità della Mischia in cui, una volta selezionati dei personaggi, questi non saranno più selezionabili e i giocatori saranno costretti a scegliere un personaggio differente.

Allenamento

L’inedita modalità Allenamento vanta di uno scenario esclusivo su cui possono essere visualizzate altezze e traiettorie di lancio. Le traiettorie di lancio sono tre: quella rossa, utilizzata per lo 0% di danni e quella blu per il 100%. Al momento dell’impatto, in più, verrà preso in considerazione anche il peso del personaggio.

Modalità Classica

La modalità singleplayer in cui si affrontano i personaggi per sbloccarli ritorna nella modalità Classica. Ogni personaggio avrà scenari e avversari predefiniti da affrontare.

 

Tags : 0820183ds88.088.08.2018agostobrosdatadiDirectgaminginfoinformazioniititaitalianomodalitànewsnintendonotiziepersonaggirevealsmashsuperswitchtrailerultimateuscitavideogiochi
Phil

The author Phil

Appassionato di videogiochi, è il fondatore di GamesView.it.